Home  |  Chi SiamoContatti
Altre terre

Il Sudafrica è un luogo pieno di fascino e di storia, ricco di tradizioni antiche che si rispecchiano nella vita dei suoi abitanti.
Prima attrattiva dello stato sono certamente i parchi nazionali che costiuiscono il 9% del territorio articolandosi in zone protette (5%) ed in zone semi-protette (4%). La natura incontaminata ed ancora selvaggia dei territori si è mantenuta praticamente intatta nel corso dei secoli, arrivando fino a noi carica del suo fascino più primordiale.

Pubblicheremo appena possibile le nostre proposte per il Sud Africa.
Se volete programmare la vostra vacanza in questo paese  non esitate comunque a contattarci: saremo a vostra disposizione per trovare la soluzione migliore.

Panorama route

Invito al Sud Africa

Durata: 12 giorni/9 notti

Un itinerario rivolto a tutti quanti desiderino scoprire i diversi volti della celebre “nazione-arcobaleno”. Un interessantissima visita culturale di Johannesburg, sulle orme di Nelson Mandela, in particolare l’ Apartheid Museum e Soweto, la township più metropolitana del Paese. La scoperta della spettacolare regione di Mpumalanga con la visita della Panorama Route. Mjejane Game Reserve, situata sulle rive di uno dei più grandi fiumi del Kruger National Park, il Crocodile River. I safari fotografici, a bordo di veicoli 4X4 aperti, saranno due all’interno del Parco Kruger e due nella concessione di Mjejane. La bellissima Città del Capo ricca di attrattive tra cui la Riserva Naturale del Capo di Buona Speranza, i pinguini di Boulders Beach e i giardini botanici di Kirstenbosch … Il viaggio termina con un estensione di due notti alle Cascate Vittoria, “Mosy oa Tunya” (fumo tuonante). Durante l’estensione alle Cascate Victoria, una romantica e deliziosa cena al tramonto durante la crociera lungo il fiume Zambesi!!

Johannesburg – Pretoria –  Mpumalanga/ Panorama Route – Mjejane Game Reserve/ Kruger National Park – Città del Capo – Capoi di Buona Di buona Speranza