Home  |  Chi SiamoContatti
Altre terre

Da tempo immemorabile grande potenza mondiale, la Russia ha conosciuto stravolgimenti sociali e politici che probabilmente non hanno eguali: dal nucleo originario della Rus’ di Kiev del X secolo, alle invasioni turche, mongole,  allo stato autocratico di Ivan il Terribile, primo zar, all’impero sterminato di Pietro il Grande, le guerre Napoleoniche, i tentativi di mitigare la durezza del regime zarista fino alla Rivoluzione dell’ottobre 1917 e a quanto ne seguì, fino ai giorni nostri e che tutti conosciamo.
Immense sono le risorse turistiche della Russia che si è dotata anche delle più moderne strutture. Mosca e San Pietroburgo sono conosciute universalmente, ma ci sono anche i villaggi medievali ed i monasteri dell’Anello d’Oro, i luoghi di villeggiatura sul Mar Nero, i Monti Altai, patrimonio dell’umanità dell’UNESCO, il Volga che offre suggestive crociere, Ekaterinenburg, Kaliningrad, Vladivostok, Irkutsk detta la Parigi siberiana, il Lago Baikal, la natura totalmente inesplorata della Kamchatka ….

Partenze Speciali per Capodanno o Epifania – Mosca e San Pietroburgo

Durata: 7 giorni/6 notti

Il fascino dei tesori degli zar unito alla magia delle luci del periodo festivo e, con tutta probabilità, al dolce candido lucore della neve.
Soggiorno in  hotel di categoria lusso.

Mosca – San Pietroburgo

Mosca e San Pietroburgo

Durata: 8 giorni/7 notti

Le grandi famosissime metropoli con le spettacolari chiese e monasteri ortodossi

San Pietroburgo – Mosca