Home  |  Chi SiamoContatti
Altre terre

L’isola di Venere è una delle mete privilegiate del Mediterraneo: il suo clima mitissimo, il patrimonio culturale del suo popolo, la sua storia antichissima che rende l’isola una sintesi di 10.000 anni di eventi, la bellezza dei paesaggi, le tradizioni spesso conservate immutate nel corso dei secoli, l’amabilità della sua gente, il senso di continuità del tempo che si respira in ogni angolo, ne fanno un luogo prediletto dai turisti.

Varie sono le soluzioni per conoscerla: dal soggiorno in uno dei tanti confortevoli resort sulle coste, al Fly & Drive per poterne scoprire ogni angolo in totale libertà.

La programmazione verrà ripresa  la prossima primavera

Cipro Nord-Sud: Tour Fly & Drive

Durata: 8 giorni/7 notti

Il programma presentato permette di visitare Cipro Sud e Cipro Nord in un unico viaggio alloggiando strutture tipiche locali e rurali. Un modo molto suggestivo per scoprire la bellissima isola di Venere

Larnaca – Tochni – Famagosta – Karpaz – Girne

Hotel Melissi Beach, Ayia Napu

Durata:  libera

L’hotel è situato in una delle località turistiche più rinomate di Cipro ed è l’ideale sia per un soggiorno balneare che come punto di partenza per esplorare l’isola. Possibilità di noleggiare un’auto. SI RICORDA CHE LA GUIDA E’ A SINISTRA.