Home  |  Chi SiamoContatti
Altre terre
Cambogia

La pace nel paese martoriato da decenni di atrocità di ogni genere, pur se recente, sta garantendo una relativa stabilità che ha permesso di aprire le frontiere al turismo offrendo al mondo le sue eccezionali bellezze.
Tuttavia sussistono purtroppo ancora la piaga delle mine anti-uomo ed il fenomeno del banditismo. Si raccomanda quindi di non allontanarsi dagli itinerari turistici più frequentati.
Pensando alla Cambogia da vedere si pensa automaticamente ad Angkor Wat, stupefacente immenso complesso di templi millenari nella jungla, patrimonio UNESCO dell’Umanità, dove a volte la natura sta prendendo il sopravvento creando nuove forme espressive che lasciano senza parole. Certo, imperdibile. Ma la Cambogia non è solo questo: ci sono anche foreste dove vivono elefanti allo stato selvaggio e tigri, campi sterminati di riso e palme, spiagge immacolate dove non si trova un essere umano.

AD OGNUNO DEI TOUR PRESENTATI E’ POSSIBILE ABBINARE UN’ESTENSIONE MARE O ALTRE ESTENSIONI

€ 3500
Laos5

Laos, Vietnam e Cambogia: Tour

Durata: 18 giorni/15 notti

Indimenticabile avventura attraverso l’estremo oriente, colto nei suoi paesi più significativi: il Vietnam, la dolcissima romantica baia di Halong, il complesso dei templi Cham, patrimonio dell’umanità dell’UNESCO, il Laos con il suo fascino di mondo cristallizzato nel tempo, la favolosa Luang Prabang, altro patrimonio dell’umanità dell’UNESCO, con i suoi templi, le grotte sacre, i monaci silenzioni che all’alba si aggirano in questua per le vie della città ancora dormiente, per finire con la Cambogia ed il complesso straordinario di templi di Angkor che da solo merita il viaggio.

Luang Prabang – Hanoi – Ninh Binh – Baia di Halong – Danang – Hoian – Myson – Hue – Saigon – Ben Tre – Siem Reap – 

€ 2150
Cambogia8

Cambogia Magica: Templi e Jungla

Durata:  12 giorni/9 notti

Un’immersione completa in uno dei più vasti e suggestivi monumenti religiosi del mondo intero, circondati dalla jungla più autentica e misteriosa.

Phnom Penh – Kompong Thom – Siem Reap (Beng Malea, Koh Ker, Parco Nazionale Phom Kulen, Rolous, museo di Angkor, Prasat Kravan, Bantey Srei, Angkor Wat, Angkor Thom, Tha Phrom, Preah Khan)