Home  |  Chi SiamoContatti
Altre terre
Namibia7

Il paese prende il nome dal deserto del Namib, la vasta area che caratterizza gran parte del paese e fu scelto come etimo neutrale per evitare diatribe tra le varie etnie.
Il Namib, lungo l’Atlantico, è il deserto più antico del mondo, e l’unico in cui vivano elefanti, leoni, giraffe e rinoceronti, e le dune del Sossusvlei superano i 300 metri.
L’interesse turistico è essenzialmente naturalistico, grazie alle spettacolari e particolarissime bellezze naturali, alla  quantità di animali selvaggi, tra cui spiccano i grandi felini: leoni, ghepardi, leopardi oltre a varie altre specie.
Non mancheranno, in un viaggio di Turismo Responsabile,  incontri con le tribù seminomadi e le visite ad associazioni che si occupano attivamente della salvaguardia ambientale e della tutela delle donne.

€ 1950
Namibia4

Dall’Oceano al Deserto, sulle Orme della Natura Selvaggia

Durata: 16 giorni/13  notti

Immersione nella natura in buona parte ancora incontaminata, tra colonie di animali selvaggi, dune spettacolari e etnie semisconosciute

Windhoek – Solitaire – Deserto del Namib – Swakopmund – Cape Cross – Brandberg – Twyfelfontein – Khorixas – Kamanjab – Etosha – Pendoka

VIAGGIO DI AGOSTO COMPLETO.