Home  |  Chi SiamoContatti
Altre terre
Myanmar yangon3

Un viaggio in Myanmar fa portare per sempre nel cuore il ricordo di una straordinaria dolcissima popolazione, oltre alle grandi bellezze naturali ed artistiche del paese. Noi lo proponiamo in maniera tale da poter approfondire questa conoscenza, incontrare minoranze etniche, ascoltare le testimonianze della tremenda dittatura militare e apprezzare gli sforzi della ricostruzione.
Ma non sarà un viaggio didascalico: incontrerete luoghi di bellezza stupefacente, avrete la possibilità di rilassanti passeggiate a piedi o in biciclietta,  al Lago Inle si parteciperà ad un corso di cucina tipica presso una casa-famiglia locale, gustando quindi una saporitissima cena birmana.

 

€ 1680
Myanmar lago inle

Mingalabar Birmania

Durata: 15 giorni/14  notti

Un viaggio davvero speciale: la pagoda  Shwedagon, uno dei monumenti religiosi più straordinari del sud-est asiatico, lo straordinario Monte Popa, spuntone roccioso di 740 mt su cui si erge un santuario, meta di pellegrinaggi e origine di infinite leggende, l’incontro con la  singolarissima etnia Intha (“figli del lago”) sul lago Inle e soprattutto l’incontro con una delle popolazioni più miti e gentili della terra.

Mandalay – Amarapura – Saigan – Mingun – Powintaung – Monywa – Pakkuku – Bagan – Monte Popa – Heho – Inndein – Lago Inle – Yangon