Stati Uniti: i Parchi dell’Ovest
Armenia Responsabile: il Regno dei Monasteri Perduti
Vietnam tra Artigianato, Gastronomia e Cultura
Marocco, l’Estremo Sud – L’Avventura della Frontiera Sahariana
Thailandia – Soggiorno mare Phuket
Laos, Vietnam e Cambogia: Tour
Iran: i Mille Volti della Persia
Uzbekistan e Turkmenistan: sulle Orme degli Antichi Mercanti
Riviera Maya al Bacerlò Maya Beach Resort
Imperdibile Cuba: Avana + Cayo Levisa
All Included: Avana + Varadero
Mongolia : Alla Scoperta del Deserto del Gobi
Argentina e Cile: Crociera Australis
Week end a Berlino – Turismo LGBT
Week end a Madrid – Turismo LGBT
Le Preziose Briciole della Croazia – Turismo LGBT
Islanda, la Terra Incantata – Turismo LGBT
Sulla Rotta Artica attraverso la Lapponia Finlandese – Turismo LGBT
Bangkok e Thailandia del Nord – Turismo LGBT
Stati Uniti: Florida e New Orleans – Turismo LGBT
Stati Uniti: Real America – Fly & Drive – Turismo LGBT
Nuova Caledonia: Gran Tour – Turismo LGBT
Esperienza Australiana – Turismo LGBT
Messico Panorama: Le civiltà precolombiane
Costa Rica Express in Italiano
Dall’Oceano al Deserto, sulle Orme della Natura Selvaggia
Perù Classico: da Lima a Machu Picchu
Dalla Regione Ha Giang al Delta del Mekong
Senegal: Il Cuore Pulsante del Nord
Sine Saloum: un Letto di Conchiglie – VIAGGIO DI TURISMO RESPONSABILE
Mosca e San Pietroburgo: Arte, Storia e Diritti Umani
Estensione: Isola di Pasqua Rapa Nui
Cile Self & Drive Laghi e Vulcani
Marocco del Nord: dalle Città Imperiali ai Sapori del Rif
Cuba – Un viaggio “Rivoluzionario”: dai sogni del Che alle Spiagge Dorate
Cile – Self Drive – Nord e deserto di Atacama
Cile Panorama con Isola di Pasqua
Cile e Argentina – La ruta del Vino
Perù gran turismo – Chasqui Inka
In Treno attraverso il Canada Francese
Gran Tour Est-Ovest Stati Uniti
Vietnam: Viaggio sui Mitici Fiumi d’Oriente
India del Sud: tra Spezie e Templi
Giordania: Antiche Nuove Emozioni
Australia Aborigena e Isole Fiji
Fuerteventura, Appartamenti Maxorata – Corralejo
Gran Canaria, Hotel Miraflor Suite – Playa del Inglès
Tenerife, Aparthotel Pyramides – Playa de las Americas
Lanzarote – Blue Sea Appartamenti Costa Teguise Beach
Egitto – Mar Rosso: Soggiorno a Marsa Alam, Kahramana Resort
Maldive, Atollo di Ari Sud – Sun Island Resort
Splendida Calcutta e West Bengala
Cambogia Magica: Templi e Jungla
Mari del Sud: Crociera Isole Fiji
Avventurandosi nelle terre del sud
Durata: 8 giorni/7 notti
Nei pressi delle affascinanti dune di Maspalomas, in posizione strategica per visitare la bellissima variegata Gran Canaria
Ottima struttura 4 stelle costituita da graziosi appartamenti monolocali, moderni e arredati con gusto, ognuno con proprio giardino privato ben curato e attrezzato con tavolino e lettini prendisole a disposizione, i quali danno la sensazione molto particolare ed esclusiva della villetta indipendente. L’intero complesso è circondato da giardini coloratissimi e profumati, grazie alle tante varietà di fiori che gli fanno da cornice. Molto interessante la possibilità di utilizzare anche i servizi dell’attiguo Hotel Rondo (proprio oltre la piccola strada poco trafficata), dalla piscina al pool bar, dal pub all’ampio ristorante a buffet. La posizione di questa struttura è invidiabile, in pieno centro e vicinissima alla spiaggia di Maspalomas, uno dei paesaggi più spettacolari delle Canarie. Playa del Ingles è la località perfetta per chi voglia passare una vacanza all’insegna del divertimento e della trasgressione! Non vi deluderanno i vicini Yumbo Center (a 500 m), centro amatissimo anche dalla clientela gay, Metro Center (1200 m) o il Kasbah Center (1300 m) con le loro discoteche e locali aperti fino a tarda notte come il Pacha o il Bar Eiffel con i suoi ottimi cocktail. Tra i ristoranti sicuramente da provare il Sanremo o la Pizzeria 3P, entrambi presenti anche nel nuovo programma “eat around”, con tante interessanti proposte in tutta l’isola di cui ben 10 a Playa del Ingles. Da non dimenticare che Gran Canaria è Riserva della Biosfera, un “continente in miniatura” come dicono i locali, con spiagge incredibili e montagne se possibile ancor più affascinanti, un’isola di contrasti ed un susseguirsi di paesaggi su cui spiccano la straordinaria ricchezza naturale e la varietà dei microclimi. prima di partire per la destinazione oltreoceano.
Dove siamo: Playa del Ingles, in pieno centro, a 1500 m dalla spiaggia, 2 km dalle Dune di Maspalomas, 25 da Arguineguin, 30 dall’aeroporto, 50 da Las Palmas. Fermata bus a 100 m con collegamenti per tutta l’isola.
La spiaggia: spiaggia di sabbia dorata a 1500 metri, attrezzata con ombrelloni e lettini (teli mare a disposizione) e collegata da navetta gratuita dell’hotel 5 volte al giorno. Gli appartamenti: 100 unità divise in studio, bungalow e suite. I clienti verranno sistemati in studio monolocali con giardino privato attrezzato, veranda, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono con linea esterna diretta, TV satellitare, angolo cottura e minifrigo. A pagamento, cassetta di sicurezza. Cambio lenzuola 1 volta a settimana, cambio asciugamani 4 volte a settimana. Connessione wi-fi gratuita presso la reception (a pagamento in camera).
Ristoranti e bar: 2 ristoranti, il principale, il Rondo, con servizio a buffet, e il Miraflor Grill aperto a cena (prenotazione obbligatoria). 1 bar in piscina Miraflor, 1 bar in piscina Rondo e pub Rondo. Ai clienti in mezza pensione verranno assegnati tanti voucher quante sono le notti di soggiorno spendibili liberamente per pranzo o cena, anche due nello stesso giorno, avvisando la reception il giorno prima. E’ disponibile in abbinamento alla mezza pensione in hotel anche l’opzione “eat around” che permette di pranzare o cenare in tutti i ristoranti convenzionati
Servizi: 1 piscina con area separata per bambini riscaldata d’invernalo, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Sala tv e area riservata ai bambini. Navetta gratuita per la spiaggia 5 volte al giorno. A pagamento, lavanderia, parrucchiere, negozio di souvenir, biliardo, internet point, massaggi e noleggio bici. Connessione wi-fi gratuita presso la reception. Uno staff di animazione internazionale organizza attività di intrattenimento la sera. Sport: ping pong, tiro con l’arco, bocce, aquagym e aerobica. Nelle vicinanze a pagamento, palestra, tennis, minigolf e vari sport acquatici motorizzati e non.
Prezzo a persona: a partire da € 629
La quota comprende:
– Volo da vari aeroporti italiani
– Soggiorno in mezza pensione
– Trasferimenti
– Iscrizione
– Assicurazione
POSSIBILITA’ DI TRATTAMENTO TUTTO INCLUSO
La quota non comprende:
– I pranzi
– Extra, mance e spese personali
– Escursioni
– Quanto non espressamente indicato in La quota comprende
SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE QUANTO SOTTO RIPORTATO
Documenti Necessari per ingresso in Spagna
I cittadini dell’Unione Europea possono entrare in Spagna con i seguenti documenti:
– carta d’identità valida per l’espatrio o passaporto
I cittadini non appartenenti all’Unione Europea devono recarsi presso la propria ambasciata per ottenere le necessarie informazioni.
Si raccomanda di portare con sé fotocopia del passaporto o della carta d’identità e due foto tessera, custodendole separatamente dagli originali. In caso di furto o smarrimento le procedure di ottenimento dei documenti sostitutivi risultano molto più facili e più veloci.
Documenti per viaggi all’estero di minori: passaporto/carta d’identità
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio.
Come da recente normativa, ogni passeggero deve controllare la validità dei propri documenti di viaggio e visionare prima della partenza il sito www.viaggiaresicuri.it per prendere visione di ogni eventuale rischio o problema presente nel Paese di destinazione.